• ¡Welcome to Square Theme!
  • This news are in header template.
  • Please ignore this message.
Hello There, Guest! Login Register


Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nike air max 90
#1
Il tema dell'Anno nike air max 90 del Dragone è stato uno dei più coerenti di Nike per il 2012, con lo sguardo che si lega allo Zodiaco cinese colpendo qualsiasi cosa, dalle sagome del basket allo sportwear. L'ultima coppia di pop-up si evolve un po ', portando il soprannome di Son of the Dragon piuttosto che lo standard, e in questo caso uno sprite incisivo sembra combo. Fai clic con noi per le foto complete su questa coppia Son of the Dragon di Nike Zoom Hyperdunk 2011 e tieni presente che puoi afferrare il tuo in questo momento da Nikestore. Inoltre, facci sapere nei commenti qui sotto quale è stata la tua sneaker preferita in stile Dragon di quest'anno. 

In una notizia che ci fa riflettere su quanto tempo ci vorrà prima che Google calcoli il panorama delle sneaker con la chiarezza dell'applet Bacon Number, l'ultima anteprima di Skateboarding 2013 ci regala un familiare sapore di ciliegia che ha fatto un grande successo Dunk SB prima. La Nike SB Dunk High arriverà per la Q2 in uno sforzo Ion Pink-Swooshed i cui toni marroni, l'intersuola bianca e la nike jordan robustezza complessiva di SB rendono facile collegarli al Dunk Low Pro SB leggermente più neopolitan di Stussy. Attacca con Sneaker News per scoprire quando arrivano al dettaglio e fai clic per ulteriori nel frattempo. 

Stiamo ancora aspettando The Presidential One, The Friday One e tre Secret Ones di Nike Sportswear s Air Force 1 a New York s 21 Mercer si prendono in nike cortez giro un trio collegato lungo le linee dei disegni Year of the Dragon che abbiamo visto nel 2012 ? Rimani aggiornato con Sneaker News, perché ecco un'altra nuova Nike Air Force 1 Low che ha un po 'di quella vibrazione YOTD grazie alle squame rettili su pelle bianca, accentate dall'oro metallico. Solo che questa volta è una uscita per le donne, il che significa che sarà difficile per alcuni ragazzi entrare nelle loro rotazioni proprio come The Hero o il prossimo lancio di YOTD 3, anche se per ragioni diverse. Facci sapere che questo WMNS Air Force 1 è stato in grado di schierare un livello basso in un anno così forte che l'AF1 deve essere vicino alla cima delle classifiche di silver nike potenza della serie, e assicurati di controllare con noi le informazioni sulla versione USA. 

Se ti sei perso il veloce calo del secondo turno HTM di Flyknits di sabato scorso, non ti preoccupare che molte altre cose stanno arrivando. Sicuramente la Nike non è ancora pronta a dare il resto del 2012, dato che guardiamo la Nike Lunar Flyknit Chukka; presenta la superba suola Lunar super comoda con tomaia realizzata in Flyknit che arriva fino alla caviglia per il fit chukka Lifestyle-friendly. Diamo un'occhiata ad un campione reale del Flyknit Chukka che è potenzialmente un HTM e analizziamo altre due colorazioni seguenti, quindi dai un'occhiata e facci sapere se non vedi l'ora di questa imminente uscita. 

Sneaker News ha dato una prima occhiata alla Nike Zoom KD V quando Kevin Durant è stato avvistato indossando le scarpe imminenti durante un servizio commerciale per la serie di videogiochi NBA 2K13. Sembra che chi acquista una copia del pluripremiato 2K13 guarderà anche le scarpe; nella fotografia promozionale utilizzata come sfondo per la campagna NBA 2K13, Kevin Durant è visto indossare il KD V ancora in uscita nella colorazione Away Thunder. Potrebbe anche doppiare il compagno di copertura Derrick Rose, che indossa l'adidas Rose 3, e Blake Griffin nel Lunar Hyperdunk +, il che ci porta a credere che NBA 2K13 avrà anche una buona enfasi sui calci e sul gameplay realistico . NBA 2K13 colpisce i negozi il 3 ottobre, ma qui cattura un'anteprima di KD! 

La firma Nike Skateboarding di Stefan Janoski presenta una costruzione semplice grazie alla sua ispirazione per le scarpe da barca. Ciò significa che ci sono solo alcune nike silver possibili opzioni di blocco e molti design seguono gli stessi modelli, il che a sua volta porta ad una più ampia variazione di sfumature di colore rispetto a quella che otteniamo nella maggior parte delle sagome. Ecco l'ultima Nike Zoom Stefan Janoski blu, questa volta nella nuova tonalità Work Blue che sta aggiungendo alcune ore extra alle collezioni FA12 di Swoosh. La tomaia monocromatica più la suola bianca è l'aspetto più sottile che si possa trovare nei negozi di skate come MIA, e si può decidere se andare in cerca di un paio dopo aver visto più foto qui sotto.
 
Reply
  


Forum Jump:


Browsing: 1 Guest(s)